Visualizzazione di 10 risultati

Descrizione:

Un mosaico che alterna vetro e pietra naturale per dare origine a miscele cromaticamente ben identificabili, mosse e variegate grazie al gran numero di sfumature tipiche della pietra naturale.

La leggerezza e la luminosa trasparenza del vetro incontrano la forza minerale della pietra, in cinque colorazioni che prevedono una versione Matt, dalla superficie interamente opaca, e una versione Glossy, dalla superficie prevalentemente lucida.

L’accostamento di pietra e vetro all’interno della stessa tavolozza moltiplica le possibilità di abbinamento di questa collezione di mosaico multimaterico con altri materiali come ceramica, legno, pietra

Utilizzi:

Pure & Natural è un mosaico in pietra naturale e vetro cristallo indicato per i rivestimenti interni, inclusi docce e cucine.

Note tecniche:

I fogli di 30×30 cm sono composti da tessere di 1,5×1,5 cm per 8 mm di spessore montate su rete in fibra di vetro.

Per la posa si consiglia l’uso di colla cementizia bianca indicata per il mosaico; per la stuccatura è possibile utilizzare sia stucco cementizio che stucco epossidico.
Colla e stucco (nei colori suggeriti e in qualsiasi altro colore disponibile a catalogo) possono, su richiesta, venire forniti insieme al mosaico.