Visualizzazione di 16 risultati

Descrizione:

Dall’azzurro al rosso, dal rosa al nero, passando per colori sofisticati e di tendenza come Cement e Taupe: la serie I Metalli Preziosi punta sulle emozioni generate dal colore, costellato di inserti preziosi che arricchiscono gli ambienti di vibranti riflessi dorati o argentei.

I Metalli Preziosi è una collezione che raccoglie otto mosaici monocromatici caratterizzati dalla presenza di tessere effetto oro (versioni Mix Oro) o di tessere effetto argento (versioni Mix Argento), le stesse che compongono la collezione I Preziosi, abbinabile in virtù delle dimensioni della tessera.
Ogni modulo (30×30 cm, spessore 8 mm) integra 7 tessere per foglio effetto oro oppure effetto argento, distribuite casualmente.

Utilizzi:

La serie metalli preziosi è indicata per rivestimenti interni.
Se ne sconsiglia l’uso in ambienti molto umidi o sommersi.

Note tecniche:

Per gli articoli della serie I Metalli Preziosi si raccomanda l’applicazione con colla epossidica e la stuccatura con stucco epossidico.
La tinta di stucco suggerita è quella che più si avvicina al colore del mosaico ma sono ovviamente possibili altri abbinamenti.
Lo stucco epossidico fornito su richiesta è omologato anche come collante (Litokol Starlike). È da escludere l’uso di collanti e di stucchi cementizi.